Il Frosinone si gode Matias Soulè. Il talento di proprietà della Juventus, è una delle migliori sorprese del nostro campionato e, nonostante la sconfitta dei canarini sul campo del Bologna, ha timbrato di nuovo il cartellino. Stavolta l'attaccante dei ciociari ha segnato dal dischetto, complice l'assenza di Harroui e l'uscita dal campo di Cheddira. Occhio però anche in ottica Fantacalcio perchè non è escluso che Soulè possa diventare nelle prossime settimane il rigorista fisso di mister Di Francesco.
Le parole di Di Francesco su Soulè
«Se rimane quello che è, diventerà un campione. È un ragazzo che sorride sempre fuori dal campo ma quando si allena esce incazzato se perde la partitella. Questa è la mentalità. Il rischio di prendere in prestito i giovani delle grandi squadre è trovarsi tra le mani un ragazzo altezzoso. Lui, ma anche Barrenechea e gli altri che sono arrivati, è una persona carinissima».
Frosinone e Fantacalcio: i numeri di Soulè
Matias Soulè è ormai uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Di Francesco nel suo Frosinone. L'attaccante esterno è uno dei gioielli dei canarini e non a caso ha già messo a segno ben 3 reti e 1 assist in 7 apparizioni. Numeri impressionanti per il classe 2003 che al momento ha la fanta-media del 8,14.