L'Inter deve tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A. Il derby perso nel finale contro il Milan ha acceso un piccolo campanello d'allarme per i nerazzurri, campioni d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi in campo ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la prossima sfida contro l'Udinese. Match in cui, però, rischia di non esserci Nicolò Barella. Il centrocampista dell'Inter, infatti, è uscito acciaccato dal derby e sembra essere in dubbio per la partita contro i friulani.

Barella in dubbio: le parole di Inzaghi

"Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. Barella aveva un problemino, la sensazione che abbiamo dato è stata quella di non essere stata squadra. Questa sconfitta sarà oggetto di analisi per capire dove abbiamo sbagliato, io per primo. Mi dispiace perché avevo visto bene i ragazzi, avevamo lavorato bene ma l'approccio non è stato buono".

Inter: le condizioni di Barella

Stando alle ultime indiscrezioni, Barella avrebbe riportato un semplice affaticamento muscolare. Niente di preoccupante, quindi, ma le sue condizioni saranno rivalutate meglio oggi con la speranza che tutto sia già rientrato. Occhio comunque alle prossime ore: presto capiremo se Barella sarà in campo contro l'Udinese e se sarà schierabile anche al Fantacalcio nella prossima giornata.