Dopo l'anticipo del giovedì Cagliari-Fiorentina, la 38^ e ultima giornata di Serie A proseguirà questa sera con la sfida tra Genoa e Bologna. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Bologna.
Le probabili formazioni di Genoa-Bologna
Nei rossoblù mister Gilardino ha ritrovato a disposizione Malinovskyi, Vitinha e Bani: l'ucraino può vestire i panni del regista dal 1' mentre la punta portoghese insidia il posto di Retegui. Il tecnico ha poi recuperato anche Messias, inserito nei convocati. Avanti si rivedrà dall'inizio Gudmundsson, mentre in mezzo al campo spazio per Thorsby. Sulla fascia favorito Sabelli su Spence. Difesa occasione per Cittadini, assente l'infortunato De Winter. In porta Leali.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Genoa-Bologna
Nei felsinei mister Thiago Motta confermerà Castro in attacco, indisponibile Zirkzee. Rischia una nuova panchina Orsolini a vantaggio di Ndoye sull'esterno offensivo con dal lato opposto Odgaard. Metronomo di centrocampo sarà Freuler. In difesa potrebbe trovare minutaggio De Silvestri a gara in corso. Tra i pali possibile avvicendamento con Ravaglia promosso titolare.
Genoa-Bologna: dove vederla in TV
La gara Genoa-Bologna, valida per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A TIM, si giocherà venerdì 24 maggio 2024, allo stadio Luigi Ferraris, con fischio d’inizio ore 20:45.
Ci saranno diverse possibilità per vedere Genoa-Bologna in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Genoa-Bologna sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.