Dopo i rinvii legati alla morte di Papa Francesco e ai funerali del Pontefice, slitta un'altra partita di Serie A.
Si tratta di Atalanta-Lecce, anticipo della 34esima giornata di campionato originariamente in programma venerdì 25 aprile alle 20.45.
Il club salentino ha chiesto il rinvio del match a seguito della precoce e improvvisa scomparsa di Graziano Fiorita, fisioterapista da oltre vent’anni nelle fila della società giallorossa. Il dramma si è consumato nel ritiro di Coccaglio, in provincia di Brescia, dove la squadra si trovava proprio in vista della sfida con l'Atalanta.
Questa mattina Fiorita è stato trovato senza vita nella sua camera d'albergo e così la squadra ha fatto immediatamente ritorno in Salento, chiedendo il rinvio della partita di domani sera che verrà disputata domenica alle 20.45 e non venerdì. Nessuna particolare novità in chiave Fantacalcio dato che la partita verrà recuperata entro il termine della giornata di campionato. Slitta solo il limite per inserire le formazioni: ci sarà tempo fino alle 12.30 di domenica, quando scenderanno in campo Venezia e Milan nel consueto lunch match.