Colpaccio dell'Udinese al Franchi contro la Fiorentina, i friulani vincono 2-1 in rimonta grazie ai gol di Lucca e Thauvin. Al termine del match, ai microfoni di DAZN, il tecnico Kosta Runjaic commenta il risultato, mostrandosi felice e soddisfatto di quanto fatto dai suoi.
Sulla vittoria contro la Fiorentina
"Tre punti importantissimi contro una grande squadra come la Fiorentina. C'è grande soddisfazione per quanto fatto stasera, soprattutto reagire allo svantaggio; ci siamo fatti un grande regalo di Natale, importante per noi e per tutto l'ambiente Udinese".
Sui gol di Lucca e Thauvin
"Molto belli entrambi, sia quello di Lucca che quello di Thauvin. E' importante segnare, non c'è un gol più bello dell'altro, entrambi sono bellissimi e importanti per la vittoria di stasera".
Sul recupero di Sanchez e il talento di Iker Bravo
"Tutti conosciamo le qualità di Alexis Sanchez, conosciamo la caratura di un giocatore come lui. Sta recuperando, partite come queste non sono ancora giuste per lui; si sta allenando bene, ogni settimana fa progressi e magari prossimamente potrà essere dei nostri a pieno regime. Iker Bravo? E' un bravissimo ragazzo, si sta calando in una nuova realtà come la Serie A, ha già giocato diversi minuti importanti; può alzare ancora di più il suo livello, l'Udinese e tutti noi riponiamo grande fiducia".