Ancora una vittoria per l'Inter, a San Siro 2-0 al Como al termine di una partita comunque difficile per i nerazzurri, merito della squadra di Fabregas che ha espresso un ottimo calcio. 

Mister Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn, ha commentato così il risultato, parlando anche del digiuno dal gol di Lautaro. 

Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como 

"Faccio i complimenti al Como per l'ottima partita fatta, sono venuti a San Siro con l'obiettivo di giocare e creare occasioni pericolose. Hanno fatto una grande pressione, venendoci a prendere spesso uomo contro uomo, quindi veramente una vittoria di grande maturità, abbiamo praticamente rischiato zero. Felice per Fabregas, propone un calcio propositivo, sta portando in Italia nuove idee, ha già vito un campionato di Serie B che non è scontato". 

Sviluppo della manovra 

"Nel primo tempo a sinistra abbiamo fatto troppo poco, con Carlos e Dimarco poco incisivi. Nell'intervallo abbiamo parlato, abbiamo sistemato ciò che non andava ed è lì che poi abbiamo ripreso campo". 

Sul momento degli attaccanti 

"Otto partite senza segnare fa notizia, ma Lautaro deve proseguire così. Lavora tantissimo per la squadra, crea occasioni, ho rivisto la partita di lunedì e con Thuram ha fatto un grande lavoro. Il nostro obiettivo è continuare a vincere, so benissimo che non segnare, per un attaccante come lui, è difficile. Ma ha la nostra fiducia, quella mia e quella di tutti i compagni".