Dopo gli anticipi di ieri sera, oggi si completerà il quadro della 17^ giornata di campionato. Alle 18.00 scenderanno in campo Verona e Cagliari. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Cagliari:

Verona-Cagliari: le probabili formazioni

Nei gialloblu non ha ancora recuperato Faraoni dall'infortunio, fasce di difesa affidate a Tchatchoua e Terracciano. Al centro della retroguardia proverà a stringere i denti Magnani uscito acciaccato dal match di Firenze, ma resta pronto Dawidowicz a farne le veci per affiancare Hien. Torna a centrocampo Duda con Folorunsho e Suslov, indisponibile Serdar. Avanti Lazovic e Ngonge schierati ai lati di Djuric, pronto a subentrare nella ripresa Henry. 

Nei sardi avanti cerca posto Luvumbo in coppia con Lapadula, possono partire dalla panchina Pavoletti e Petagna. Trequartista Viola, ma non manca la concorrenza di Oristanio. In mezzo al campo Makoumbou con Jankto e Prati. Dietro Nandez e Augello sulle fasce poi al centro Goldaniga e Dossena. In porta Scuffet. 

Verona-Cagliari: dove vederla in TV

La gara Verona-Cagliari si giocherà sabato 23 dicembre 2023, allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d’inizio ore 18.00.

La partita tra Verona e Cagliari verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.