Dopo la pausa per le Nazionali, è tutto pronto per il ritorno della Serie A. La 13^ giornata del campionato di Serie A si apre oggi con le prime tre partite. Alle 15.00 scenderanno in campo Inter e Verona allo Stadio Bentegodi in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Inter:

Verona-Inter: le probabili formazioni

Negli scaligeri mancherà Duda causa infortunio, al rilancio Belahyane a centrocampo con Serdar. Trequartista si candida Harroui alle spalle della punta Tengstedt, poi ali offensive agiranno Suslov e Lazovic. In difesa è pronto il ristabilito Dawidowicz, non al meglio Coppola per una distorsione alla caviglia. Tra i pali Montipò. 

Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Nel reparto d'attacco mister Inzaghi deve fare a meno di Lautaro Martinez fermato dalla febbre: al suo posto per affiancare Thuram si candida a sorpresa Correa. Sulla fascia destra rimane serrato il ballottaggio tra Dumfries e Darmian (favorito). In difesa ci sarà Acerbi dall'inizio, poi la novità Bisseck a svantaggio di Pavard. 

Verona-Inter: dove vederla in tv

  • Verona-Inter, 13ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: sabato 23 novembre, ore 15.00
  • Canale TV: DAZN

E allora, dove vedere Verona-Inter in tv?

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.