Dopo la pausa per le Nazionali, è tutto pronto per il ritorno della Serie A. La 13^ giornata del campionato di Serie A si apre oggi con le prime tre partite. Alle 18.00 scenderanno in campo Milan e Juventus in un big match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Juventus:

Milan-Juventus: le probabili formazioni

Nei rossoneri mister Fonseca orientato a schierare Pulisic alle spalle della punta Morata; tuttavia l'americano non è riuscito ad allenarsi al massimo negli ultimi giorni e rimane in preallarme Chukwueze. Occasione sulla trequarti per Loftus-Cheek. Diga mediana formata da Rejinders e Fofana. E' recuperato Gabbia che, al pari di Tomori, rimane insidiato al centro della retroguardia dalla concorrenza di Thiaw e Pavlovic. Terzini agiranno Emerson Royal e Theo Hernandez. Tra i pali Maignan. 

Nei bianconeri sono indisponibili Vlahovic e Cabal, che si aggiungono ai noti infortunati Bremer, Douglas Luiz, Gonzalez e Milik. Mister Thiago Motta in emergenza: avanti possibile l'impiego di Koopmeiners nei panni di prima punta, sostenuto da Conceicao, McKennie e Yildiz. Pronto a subentrare Weah che può ricoprire tutti i ruoli d'attacco. In mezzo al campo si sistemerà Locatelli con al fianco Thuram. Al centro della retroguardia Gatti e Kalulu, in porta Di Gregorio. 

Milan-Juventus: dove vederla in tv

  • Milan-Juventus, 13ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: sabato 23 novembre, ore 18.00
  • Canale TV: DAZN

E allora, dove vedere Milan-Juventus in tv?

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.