Brutte notizie in arrivo in casa Genoa. Stando alle ultime indiscrezioni, sia Jeff Ekhator che Fabio Miretti, impegnati nei giorni scorsi rispettivamente con l'Under 19 e con l'Under 21 dell'Italia, hanno accusato dei problemi muscolari e per questo non dovrebbero essere in campo contro il Cagliari nella 13esima giornata di Serie A.
Un doppio ko pesante per il nuovo allenatore Vieira che deve fare a meno già di Ekuban e che Messias, Ankeye e Vitinha non sono ancora al 100%. Per questo contro i sardi ci dovrebbe essere l'esordio di Balotelli da titolare con la maglia del Grifone.
Genoa: la probabile formazione contro il Cagliari
Nel Grifone per il neo tecnico Vieira le buone nuove arrivano nel pacchetto arretrato, nel quale è utilizzabile il recuperato Bani e crescono le possibilità di riuscire a schierare anche il messicano Vasquez dal 1', in ripresa dalle noie muscolari accusate la settimana scorsa. A centrocampo Thorsby con Badelj e Frendrup, è acciaccato Miretti. Avanti potrebbe esserci la sorpresa Balotelli in coppia con Pinamonti, non è infatti al meglio Ekhator. Indisponibili infine Ekuban, De Winter e Gollini, convocabili invece tornano Messias e Norton-Cuffy.