Piove sul bagnato in casa Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, mister Stefano Pioli ha perso per infortunio un altro attaccante. Si tratta di Noah Okafor che sembrava essere il prescelto contro la Fiorentina per sostituire lo squalificato Giroud. Una pessima notizia quindi per l'allenatore rossonero che dovrà fare a meno anche di Leao contro i viola.

Milan: infortunio per Okafor

Il Milan ha perso Okafor per infortunio. L'attaccante svizzero si è fermato nell'ultimo match della sua Nazionale disputato contro la Romania e stando alle ultime indiscrezioni avrebbe riportato un infortunio muscolare alla coscia. Gli esami strumentali effettuati ieri al rientro in Italia avrebbero evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il calciatore verrà comunque rivalutato con nuovi accertamenti tra una settimana. Impossibile pensare quindi che Okafor sarà in campo contro la Fiorentina e rimane in forte dubbio anche la sua presenza contro il Frosinone tra due turni di campionato.

Milan: chi in attacco contro la Fiorentina?

Emergenza totale quindi in casa Milan in vista della sfida contro la Fiorentina nel prossimo turno di Serie A. Mister Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Giroud e degli infortunati Leao e Okafor. L'allenatore rossonero dovrebbe quindi schierare un tridente inedito con Pulisic e Chukwueze ai lati di Jovic. Una soluzione obbligata considerando le tante assenze contro i viola.