La Lazio è uscita sconfitta per 2-1 dal campo della Fiorentina nel quinto turno di Serie A. Un match giocato bene dai biancocelesti che però non sono riusciti ad incidere molto sottoporta. Tra i capitolini, per la terza giornata consecutiva, non è sceso in campo Dele-Bashiru: il centrocampista rischia infatti di non essere nelle rotazioni di mister Baroni e potrebbe rivelarsi un flop inaspettato anche al Fantacalcio.

I numeri di Dele-Bashiru al Fantacalcio

Dele-Bashiru ha preso voto "solo" nelle prime due giornate di campionato, mettendo a referto una fanta-media del 6,5. Il centrocampista biancoceleste, dopo un avvio promettente, non ha più trovato posto nelle rotazioni di mister Baroni e rischia di essere una vera e propria delusione al Fantacalcio. Una doccia fredda quindi per tutti coloro che hanno puntato su di lui all'asta estiva.

Lazio: Dele Bashiru è una scommessa persa al Fantacalcio?

Dele Bashiru sembrava essere un calciatore molto interessante prima a inizio stagione e in molti hanno puntato su di lui anche al Fantacalcio. Il centrocampista doveva agire come trequartista nel 4-2-3-1 biancoceleste, ma la forte concorrenza e lo spostamento di Dia dietro la punta, lo ha relegato in panchina. Al momento, quindi, Dele Bashiru è una scommessa persa al Fantacalcio: il rischio che non sia protagonista è forte nonostante il fitto calendario della Lazio da qui ai prossimi mesi.