Dopo le sfide del week-end, la 5^ giornata del campionato di Serie A si conclude stasera il solito monday night. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Como:

Le probabili formazioni di Atalanta-Como

Nella Dea mister Gasperini valuta le condizioni dei suoi dopo le fatiche di giovedì in Champions. Il tecnico è orfano degli infortunati Toloi, Scamacca e Scalvini, in dubbio poi Godfrey per una fastidiosa lombalgia. In avanti probabile ci saranno ancora rotazioni: rischiano Lookman e Retegui, scalpitano Brescianini e Samardzic. Sulla fascia spazio a Bellanova, duello Ruggeri-Zappacosta a sinistra. In difesa dovrebbe tirare il fiato Kolasinac a vantaggio di Kossounou.

Nei lariani mister Fabregas potrebbe dare continuità a Paz e Fadera con Strefezza alle spalle della punta Cutrone, in tal caso partenza dalla panchina per Da Cunha e Belotti. Diga mediana formata da Sergi Roberto e Perrone. Sulla destra di difesa in vantaggio Iovine su Van der Brempt, che nei giorni scorsi è stato frenato da un leggero problema fisico; al centro ci sarà Goldaniga complice una contrattura muscolare al polpaccio ravvisata da Dossena nell'ultimo turno. In porta Audero. 

Atalanta-Como: dove vederla in tv

Atalanta-Como verrà trasmessa in diretta tv e sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.