Dopo gli anticipi del venerdì, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le tre partite del sabato. Quella delle 18 vedrà sfidarsi Sassuolo e Juventus, protagoniste di due differenti inizi di campionato. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus.
Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni
Nei neroverdi fiducia a Cragno tra i pali, infatti migliorano le condizioni di Consigli da una lussazione al mignolo della mano ma non dovrebbe essere rischiato. In difesa Viti al centro e Pedersen sulla fascia insidiano rispettivamento Ruan Tressoldi e Vina per partire dall'inizio. In regia Boloca con Matheus Henrique al fianco. Esterni offensivi saranno Berardi e Laurientè, poi Bajrami si gioca una maglia con Thorstvedt sulla trequarti. Punta sarà Pinamonti, forte della doppietta di Frosinone.
Nei bianconeri monitorati Rabiot e McKennie che mercoledì in allenamento hanno lamentato lievi noie fisiche; tuttavia, appaiono recuperabili e dovrebbe essere schierati nella linea a cinque di centrocampo con Locatelli, Miretti (in pole su Fagioli) e Kostic. In difesa confermato Gatti con Danilo e Bremer, dinanzi i pali di Szczesny. Tandem d'attacco formato da Chiesa e Vlahovic. Indisponibili Alex Sandro, Pogba e De Sciglio.
Sassuolo-Juventus: dove vederla in TV
Sassuolo-Juventus si giocherà sabato 23 settembre 2023 al 'Mapei Stadium - Città del Tricolore' di Reggio Emilia: calcio d'inizio alle ore 18. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e sarà possibile seguirla scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.