L’Empoli domani affronterà l’Inter nel quinto turno di Serie A e sarà la prima partita per mister Andreazzoli in panchina dopo l’esonero di Zanetti. Proprio il nuovo allenatore dei toscani è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Empoli: le parole di Andreazzoli
"L'obiettivo è il confronto. L'Inter esprime un gioco che mi piace molto, hanno molta varietà. Non è che devo arrivare io per evidenziare la forza dell'avversario. Abbiamo l'occasione per confrontarci con una realtà bella e probante. Non ci sono occasioni migliori per vedere a che livello siamo. Il percorso è fatto di passi, domani sarà il primo".
Andreazzoli su Shpendi e Cambiaghi
"Li ho visti bene e mi piacciono tutti e due. Non ho ancora concluso i colloqui individuali, da questi esce fuori la sincerità degli occhi, la condizione familiare. Sono rimasto estremamente soddisfatto per il momento".
Andreazzoli sul modulo
"Mi faccio molte domande, vediamo un po' domani. Abbiamo lavorato sui concetti, sui principi, non è il sistema o la posizione in campo di un singolo a fare la differenza. Ci sono altre cose che sono estremamente più importanti".
Andreazzoli sul regista dell'Empoli
"Non ci sono solo loro, ma anche Ranocchia. Poi vediamo come ci conviene fare, dobbiamo stare attenti a tanti particolari come la fisicità"