Si apre oggi il 38° turno di Serie A con la sfida tra Cagliari e Fiorentina, valido come ultimo turno di Serie A. Sarà inoltre l'ultima partita di Ranieri sulla panchina nel mondo del calcio considerando che l'allenatore romano ha già annunciato il suo ritiro al termine di questa stagione. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina:
Cagliari-Fiorentina: le probabili formazioni
Nei sardi mister Ranieri deve fare a meno dello squalificato Dossena, in difesa spazio a Obert mentre è a rischio panchina Mina che ha giocato nelle ultime settimane convivendo con un fastidio muscolare al polpaccio. Infortunati Makoumbou e Jankto, in mezzo al campo occasione dall'inizio per Prati dopo il gol vittoria nell'ultimo turno contro il Sassuolo. Avanti cerca rilancio dall'inizio Luvumbo, trequartista dovrebbe agire Viola.
Nella Viola mister Italiano darà spazio a chi ha giocato meno, anche per non rischiare infortuni ai calciatori che dovrebbero scendere in campo dal 1' mercoledì prossimo nella finale di Conference League. Avanti dunque Ikonè e Castrovilli come esterni, poi prima punta può spuntarla Belotti con alle spalle Beltran. In mezzo al campo riecco Mandragora, mentre in difesa occasione per Ranieri e Parisi. Tra i pali Terracciano.
Cagliari-Fiorentina: dove vederla in tv
Cagliari-Fiorentina, calcio d'inizio alle ore 20:45 di giovedì 23 maggio all’Unipol Domus di Cagliari sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.