Parma e Juventus saranno tra le squadre impegnate in questo insolito mercoledì di Serie A alle 18.30, dopo i rinvii per la scomparsa di Papa Francesco. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Parma-Juventus.
Le probabili formazioni di Parma-Juventus
Nei ducali mister Chivu potrebbe confermare la difesa a tre che ben ha figurato a Firenze nell'ultimo turno di campionato: in tal caso Leoni al centro del terzetto e Man destinato a sedere in panchina, con Pellegrino avanti in coppia con Bonny. A centrocampo Keita rimane insidiato da Hernani per un posto, fasce invece presidiate da Delprato e Valeri.
Nei bianconeri fuori causa ancora Koopmeiners, invece fa parte dei convocati Yildiz: aumentano le possibilità di giocare per il turco in avanti assieme a Gonzalez e Vlahovic, ma resta serrato il ballottaggio con Kolo Muani per una maglia. Riaggregati al gruppo nei giorni scorsi i ristabiliti McKennie e Perin; l'americano si candida per una maglia sulla fascia con dal lato opposto Cambiaso. Recuperato anche Renato Veiga, smaltita una sindrome influenzale, e pronto a guidare la difesa completata da Kalulu e Kelly. In porta Di Gregorio.
Parma-Juventus: dove vederla in tv
La partita tra Parma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.