Secondo atto della semifinale di Coppa Italia allo stadio Meazza dove Milan e Inter si giocano l'accesso alla finale dopo l'1-1 maturato all'andata.

La vincente affronterà quella di Empoli-Bologna, con i felsinei che hanno ipotecato il passaggio alla finale vincendo per 3-0 al Castellani.

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Milan, con le scelte di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao.

Coppa Italia, Inter-Milan: dove vederla in TV

La gara fra Inter e Milan, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 23 aprile, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 21:00.

Tutte le partite dell'edizione 2024/25 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Milan-Inter andrà in onda su Canale 5.

La gara del Meazza, come detto, sarà trasmessa da Mediaset anche in streaming, attraverso il servizio Mediaset Infinity e il sito sportmediaset.it. Registrandosi al sito o all'app di Mediaset Infinity (o se fatto in precedenza inserendo le proprie credenziali) è possibile scegliere il Derby di Coppa Italia nella homepage, o in alternativa recarsi sulle dirette, in particolare Canale 5, per seguire la partita tra Milan e Inter di mercoledì 2 aprile. L'app e il sito di Mediaset Infinity possono essere utilizzati via cellulare, telefono, pc, tablet, notebook e computer.