Cagliari e Fiorentina saranno tra le squadre impegnate in questo insolito mercoledì di Serie A alle 18.30, dopo i rinvii per la scomparsa di Papa Francesco. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina.
Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina
Nei sardi mister Nicola valuta di schierarsi a specchio rispetto all'avversario, nel caso potrebbe essere preferito Makoumbou in mediana a svantaggio di Prati. Esterni saranno Zortea e Augello, da mezz'ali agiranno Adopo e Viola complice l'assenza di Deiola per squalifica. Dietro può rivedersi Luperto. Avanti Luvumbo in pole su Coman per partire titolare con Piccoli.
Nella Viola è recuperato Gosens, ha possibilità di partire dall'inizio sulla corsia mancina con dal lato opposto schierato Dodò. Difesa diretta da Pablo Marì, metronomo di centrocampo sarà Cataldi. Avanti Kean con Gudmundsson, favorito su Beltran. Appare infine recuperato De Gea da un lieve fastidio muscolare alla coscia accusato giovedì scorso in Conference League, può scendere in campo dall'inizio.
Cagliari-Fiorentina: dove vederla in tv
La partita tra Cagliari e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.