Un lunghissimo infortunio, pronto a volgere al termine. La Roma attende Tammy Abraham, dopo la brutta tegola al ginocchio rimediata contro lo Spezia nell'ultima giornata dello scorso campionato. Da allora un calvario infinito per l'ex Chelsea, che ora punta con entusiasmo il proprio rientro in campo.
Quando rientra Abraham?
Ieri l'inglese è tornato ad allenarsi in gruppo e anche oggi ha lavorato con il resto della squadra. Il ritmo partita e la miglior condizione sono ancora lontani, ma Abraham prosegue spedito verso il pieno recupero.
Quando tornerà in campo? Una bella domanda, alla quale De Rossi spera di avere presto notizie. I segnali positivi di stamattina non vanno forzati, anche perché il rischio ricaduta va allontanato a tutti i costi. La speranza dello staff tecnico giallorosso è di rivedere Abraham contro il Milan in Europa League, in occasione della gara di andata.
Difficile, quindi, che possa recuperare ed essere nuovamente disponibile per il derby di campionato. L'ex Chelsea e Fulham potrebbe ritrovare il campo a gara in corso per il primo atto europeo contro i rossoneri, tra una ventina di giorni.