L'Empoli di Paolo Zanetti coccola Tommaso Baldanzi, una delle rivelazioni del campionato di Serie A e del Fantacalcio. Scommessa per molti fantallenatori, si è rivelato decisivo in più di un'occasione, segnando statistiche e numeri decisamente sorprendenti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il trequartista del club toscano ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Empoli, intervista a Baldanzi

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Non mi aspettavo di partire così forte al mio primo anno in A. Sono contento perché è stato davvero un bell'inizio. Ma ora c'è una seconda parte dove dobbiamo continuare a fare bene sia io che l'Empoli. Contro l'Inter sarà dura, penso che sia una grande squadra e che esprima un gran calcio. Dopo la Supercoppa è tornata a livelli altissimi. Mi piacerebbe un giorno essere allenato da Klopp. Resterà un sogno perché siamo a un livello troppo alto. È già bello giocare e crescere a casa mia".

Baldanzi, i numeri al Fantacalcio

In nove partite a voto, Baldanzi ha messo a segno ben tre gol, regalando ai fantallenatori un bonus pari a +9. La sua media voto e la sua fantamedia segnano rispettivamente 6.33 e 7.33.