Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 17^ giornata di Serie A continua con i match in programma in questa domenica. Alle 20.45 scendono in campo Monza e Juventus in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Juventus:
Le probabili formazioni di Monza-Juventus
Nei brianzoli mister Nesta deve ovviare in avanti alle assenze dello squalificato Maldini e dell'infortunato Djuric, spazio a Caprari e Mota. A centrocampo Bondo e Bianco al centro, poi occasione in arrivo per Sensi a infoltire il reparto; esterni Birindelli e Kyriakopoulos. Indisponibile Caldirola, pronto Carboni a farne le veci nel terzetto arretrato. Tra i pali Turati.
Bianconeri orfani di Weah e Douglas Luiz per noie fisiche; mister Thiago Motta ha recuperato in extremis Cambiaso, ma sulla sinistra di difesa rimane in lizza l'alternativa McKennie. In porta si rinnova il ballottaggio Di Gregorio-Perin. Avanti Vlahovic sostenuto dalle ali Conceicao e Yildiz, pronto a subentrare Gonzalez. Trequartista Koopmeiners, in mezzo al campo sarà rilanciato Locatelli al fianco di Thuram.
Monza-Juventus: dove vederla in tv
La sfida tra Monza e Juventus sarà visibile in esclusiva su Dazn. L'applicazione è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.