Dopo gli anticipi di venerdì e sabato,la 17^ giornata di Serie A  continua con i match in programma in questa domenica. Alle 18.00 scendono in campo Atalanta e Empoli in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Empoli:

Atalanta-Empoli: le probabili formazioni

Nella Dea assente De Roon per squalifica, a centrocampo ci sarà Ederson con uno tra Pasalic o Brescianini. In difesa Kossounou può vincere il duello con Djimsiti. Avanti dal 1' Lookman con De Ketelaere e Retegui, ma mister Gasperini è pronto a lanciare Samardzic e Zaniolo a gara in corso. 

Nei toscani torna arruolabile Henderson, può prendere in mano le chiavi della regia coadiuvato da Anjorin e Maleh. Corsie esterne occupate da Gyasi e Pezzella. Avanti il tandem Esposito-Colombo. Difesa diretta da Ismajli. In porta Vasquez. Convocazione in arrivo per Fazzini, invece out Solbakken operato giovedì alla spalla. 

Atalanta-Empoli: dove vederla in tv

Atalanta-Empoli, domenica 22 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.