Sarà un Parma diverso quello che - dopo la vittoria di Venezia e la sosta del campionato - ospiterà l'Atalanta nel match valevole per la tredicesima giornata di campionato.

Durante la sosta, Pecchia ha lavorato senza nove giocatori impegnati con le rispettive Nazionali e per il match con gli orobici potrebbero esserci delle novità di formazione, soprattutto nel reparto avanzato.

Parma, le ultime di formazione

Pur senza i vari Circati, Kowalski, Bernabé, Hernani, Valenti e Osorio, mister Pecchia non ha intenzione di snaturare la sua squadra, anche contro uno degli avversari più ostici del campionato. Hanno già ripreso ad allenarsi Sohm, Mihaila, Balogh e Haj mentre nelle prossime ore toccherà a Bonny, Suzuki, Leoni e Keita.

Contro l'Atalanta dovrebbero tornare dal primo minuto Coulibaly e Balogh al posto di Hainaut e Leoni mentre in mediana dovrebbe toccare a Estevez e Keita. Sulla trequarti spazio a Man con Benedyczak a sinistra e Sohm alle spalle dell’unica punta Bonny, senza dimenticare le candidature di Cancellieri e Mihaila.