Il Torino di Paolo Vanoli sta già scaldando i motori in vista del match contro il Como di Cesc Fabregas. Per i granata niente giorno di riposo, perché già oggi si torna ad allenarsi: l'obiettivo è conquistare i tre punti e dare continuità al lavoro svolto con l'allenatore. Oltre a questo, però, bisogna dare anche uno sguardo all'infermeria, dove potrebbero esserci novità.

Infortunati Torino, il punto: le condizioni di Tameze e Pedersen

L'infermeria del Torino è abbastanza piena, ma Tameze sembra migliorare decisamente: in panchina contro il Cagliari nell'ultimo turno di Serie A a causa della febbre che è ora smaltita, sarà a disposizione per il Cagliari. Vanoli spera di recuperare anche Marcus Pedersen, anche lui colpito da febbre: nella giornata di ieri non era ancora al top delle condizioni, ma al momento filtra un leggero ottimismo sul suo recupero per il Como.

Resteranno chiaramente ai box i lungodegenti: Zapata, Schuurs, Borna Sosa, Savva, Ilkhan e Ilic hanno bisogno ancora di un po' di tempo. Si rivedrà Maripan che rientra dal turno di squalifica.