Dopo la sosta, il campionato di Serie A è tornata in campo con le prime tre sfide del nono turno. Oggi tocca anche a Salernitana-Cagliari alle 15.00. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:
Salernitana-Cagliari: le probabili formazioni
Sulla panchina granata siede ora Filippo Inzaghi dopo l'esonero di Sousa, il neo tecnico potrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Martegani (più di Kastanos) in mezzo al campo, con licenza di sganciarsi in avanti, assieme a Bohinen e al ristabilito Lassana Coulibaly. Esterni offensivi, con possibilità di accentrarsi, verranno schierati Candreva e Jovane Cabral alle spalle della punta Dia. Difesa a quattro con Mazzocchi (recuperabile dal mal di schiena) e Bradaric terzini, mentre al centro Pirola è favorito su Lovato per affiancare Gyomber. In porta Ochoa, seppur abbia ripreso solo venerdì ad allenarsi con i compagni dopo gli impegni in Nazionale. Non convocati Botheim, Simy e Bronn, presente invece il ristabilito Ikwuemesi.
Nelle fila dei sardi è recuperato Luvumbo dalle noie muscolari che lo hanno condizionato nell'ultimo periodo, l'attaccante dovrebbe partire titolare in coppia con Petagna. Mister Ranieri a centrocampo dovrebbe poi confermare dall'inizio Prati con Makoumbou e Nandez, ma l'uruguaiano si è unito ai compagni solo da venerdì e rimane viva l'opzione Deiola. Esterni a tutta fascia Zappa e Azzi (in pole su Augello). Difesa a tre diretta dal ristabilito Dossena. Ai box invece Hatzidiakos per noie muscolari, mentre il tecnico torna a convocare l'attaccante Lapadula seppur solo facendolo accomodare in panchina. In porta ancora Scuffet a svantaggio di Radunovic.
Salernitana-Cagliari: dove vederla in TV
Salernitana-Cagliari si disputerà domenica 22 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.