Dopo la sosta, il campionato di Serie A è tornata in campo con le prime tre sfide del nono turno. Oggi tocca anche a Roma e Monza alle 12.30. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Roma-Monza: le probabili formazioni

Nei giallorossi le buone notizie arrivano da Llorente, tornato in gruppo e pronto a essere schierato in difesa dal 1' con Mancini e Ndicka. A centrocampo spazio per Cristante e Aouar ai lati di Paredes, sono infortunati Sanches e Pellegrini oltre Smalling. Sulla fascia destra può essere confermato dal 1' Karsdorp a svantaggio di Kristensen, mentre a sinistra ci sarà Spinazzola. Avanti Belotti in coppia con Lukaku, ai box infatti Dybala. 

Nei brianzoli D'Ambrosio può prendere il posto dell'infortunato Izzo nel terzetto di difesa completato da Marì e Caldirola, tra i pali ci sarà poi Di Gregorio. In mediana Gagliardini e Pessina, sulle fasce Ciurria e Kyriakopoulos (preferito a Birindelli). Avanti Colombo con a sostegno Colpani e Vignato, che può vincere il duello con Mota per una maglia da titolare. 

Roma-Monza: dove vederla in TV

Roma-Monza si disputerà domenica 22 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 12.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da Sky Sport e DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.