Dopo la sosta, il campionato di Serie A è tornata in campo con le prime tre sfide del nono turno. Oggi tocca anche a Atalanta-Genoa alle 18.00. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:
Atalanta-Genoa: le probabili formazioni
Nella Dea avanti potrebbe toccare a Scamacca dall'inizio con Lookman e De Ketelaere a supporto, è infatti indisponibile Koopmeiners. In mezzo al campo Ederson e De Roon, mentre sulle fasce si posizioneranno Zappacosta e Ruggeri. Sta meglio Toloi, può ambire a una maglia dall'inizio in difesa con Scalvini e Djimsiti visto che Kolasinac andrà valutato per noie fisiche accusate sabato. In porta Carnesecchi potrebbe spuntarla su Musso, di rientro giovedì a Zingonia dagli impegni con la Nazionale argentina.
Nel Grifone forfait di Retegui alle prese con un dolore al ginocchio, la punta sarà risparmiata ancora da mister Gilardino che tiene pronto Ekuban in attacco con Gudmundsson a sostegno. In mediana ci sarà il recuperato Badelj con Malinovskyi e Frendrup. Corsie esterne presidiate da Sabelli e Haps. Difesa diretta da Dragusin. In porta Leali, squalificato Martinez. Ai box Strootman, Messias e Jagiello.
Atalanta-Genoa: dove vederla in TV
Atalanta-Genoa si disputerà domenica 22 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.