Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare in programma questa domenica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Udinese:
Le probabili formazioni di Roma-Udinese
Nei giallorossi non preoccupano le condizioni di Pellegrini, ma la sua titolarità rimane in dubbio e mister Juric potrebbe affidarsi inizialmente a El Shaarawy per sostenere la punta Dovbyk assieme a Dybala. Infortunato Saelemaekers, sulle fasce si disporranno Angelino e Celik. In mezzo al campo Konè e Cristante. In difesa dall'inizio Hermoso. Tra i pali Svilar.
Nei friulani mister Runjaic potrebbe confermare Payero in mezzo al campo con Karlstrom e Lovric, a farne inizialmente le spese sarebbe Brenner che lascerebbe l'attacco formato da Thauvin e Lucca. Esterni ci saranno Ehizibue e Kamara. In difesa rischia il posto un acciaccato Giannetti a vantaggio di Kabasele. In porta Okoye.
Roma-Udinese: dove vederla in tv
Roma-Udinese verrà trasmessa in diretta tv e sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, sarà visibile anche su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251) e in streaming su Sky Go.