Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare in programma questa domenica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Bologna:

Le probabili formazioni di Monza-Bologna

Nei brianzoli mister Nesta deve sciogliere il dubbio in avanti tra Mota e Caprari per sostenere, assieme a Maldini, la punta Djuric. In mezzo al campo conferma per Bondo con Pessina, indisponibile Gagliardini al pari di Vignato, Ciurria e Birindelli. Le fasce saranno allora presidiate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Difesa diretta da Pablo Marì. In porta Turati. Non figurano inoltre tra i convocati Caldirola, Sensi e Petagna.

Nei rossoblù mister Italiano potrebbe affidarsi a Dallinga in attacco, a gara in corso poi ci sara la staffetta con Castro. Esterni d'attacco Orsolini e Karlsson, col primo insidiato da Ndoye dopo le fatiche di Champions. In regia rischia Freuler sul pressing di Moro, infortunato Pobega. In difesa spazio a Casale al centro e Miranda sulla sinistra. In porta Skorupski. 

Monza-Bologna: i consigli per il Fantacalcio

Monza-Bologna sarà una delle gare della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN MONZA-BOLOGNA

Monza-Bologna: dove vederla in tv

Monza-Bologna viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.