Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare in programma questa domenica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Milan:

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Nei nerazzurri apparso recuperato Dimarco, dovrebbe occupare la corsia mancina con dal lato opposto Dumfries che può vincere il duello con Darmian. Difesa diretta da Acerbi dinanzi i pali di Sommer. In regia Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan, pronto a subentrare Frattesi. Avanti Lautaro Martinez in coppia con Thuram, dalla panchina Taremi.

In casa rossonera c'è ottimismo sul recupero di Maignan, uscito claudicante martedì nel match di Champions League; il francese apparso arruolabile dopo la rifinitura e pronto a scendere in campo. Mister Fonseca ha provato sabato in attacco la coppia formata da Morata e Abraham, può allora scivolare inizialmente in panchina Loftus-Cheek. Ali offensive  Pulisic e Leao, metronomo di centrocampo Fofana con al fianco Reijnders. Al centro della retroguardia duello tra Tomori e Pavlovic per una maglia; per il ruolo di terzino destro invece scelto Emerson Royal, complice l'indisponibilità di Calabria. 

Inter-Milan: dove vederla in tv

Inter-Milan, domenica 22 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.