Roberto D'Aversa vuole tenere i piedi per terra. Nonostante la strepitosa partenza in campionato del Lecce, che oggi ha battuto il Genoa, il tecnico vuole che la squadra resti calma e si avvicini all'obiettivo salvezza passo dopo passo. Ai microfoni di Sky Sport l'allenatore dei salentini ha parlato anche di Krstovic, una minaccia costante per qualsiasi difesa; di seguito le parole di D'Aversa dopo Lecce-Genoa.
Le parole di D'Aversa dopo Lecce-Genoa
Le parole di D'Aversa dopo Lecce-Genoa: "Ascolterò il consiglio del direttore e domani metterò la classifica al contrario. I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro dal primo giorno di ritiro e vedere quella posizione di classifica ci gratifica. Sappiamo che non ci appartiene però, rimaniamo con i piedi per terra, ragioniamo su quello che è il nostro obiettivo: abbiamo fatto un passo in più".
Sulla partenza del Lecce
Sulla partenza del Lecce: "Oltre ad aver migliorato delle statistiche, oltre ad essere entrati nella storia, questi ragazzi stasera sono stati bravi. Il Genoa concede pochissimo e il fatto che sia venuto qui per non fare la partita, anche in undici principalmente erano tutti sotto la linea della palla, una squadra che stava facendo bene e ben allenata, il rischio era che quando si vuole fare risultato a tutti i costi si cerca con insistenza un passaggio per poi concedere ripartenze. Oggi il Genoa non ha tirato in porta, c'è stata un'ottima prestazione. Il fatto che il gol sia venuto da fuori, è la qualità di Remi, che si sta allenando con costanza. È merito di tutto il gruppo per come si allena in settimana. Godiamoci questo momento ancora per qualche ora e domattina prepareremo la partita contro la Juventus, che sarà molto impegnativa".
Su Krstovic
Su Krstovic: "La società e i direttore sportivi sono stati bravissimi. Nel campionato slovacco ha fatto tantissimi gol, ma è un campionato non all'altezza di quello italiano. Ma ogni palla che arriva in area la prende sempre lui. Per caratteristiche è un po' come Pippo Inzaghi. Lui partecipa allo sviluppo del gioco e poi è completo, molto forte. Ce lo teniamo stretto perché la società è stata brava a portarmelo a Lecce".