Max Allegri ha grande fiducia. Impegnato nella tournee americana, il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa del mercato e del prossimo campionato.
Sul mercato
"Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi. Abbiamo nuovi innesti importanti: Bremer, Di Maria, Pogba, Gatti. La società ha lavorato molto bene sul mercato, adesso tocca a noi. Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo una stagione in cui non abbiamo vinto nemmeno un trofeo".
Su McKennie
"Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento. Noi abbiamo un giocatore statunitense, McKennie: un ottimo elemento, forse il più forte che gioca in Europa, e anche la sua presenza in un club come il nostro è importante".
Sulla tournee
"Ci aspetta la prima partita, abbiamo lavorato bene per dieci giorni e sono curioso di vedere come ci comporteremo in campo. Sarà un buon test, i nostri avversari sono di grande valore: sappiamo che il Chivas è una squadra molto organizzata tatticamente, quindi per noi si tratta di un match rilevante, anche perché fra meno di un mese inizia la stagione. Lo stadio è meraviglioso, sarà bello allenarsi e giocarci".