In occasione della gara tra Empoli e Venezia, finita 2-2, è arrivato il primo gol in Serie A di Tino Anjorin. Il talentuoso centrocampista inglese, arrivato in estate dal Chelsea, è tornato in campo dopo due mesi e mezzo ai box per un problema alla coscia.
Ultima partita l'8 febbraio scorso contro la Juventus, poi l'infortunio e il contestuale tempo di recupero che è stato abbastanza lungo. Contro il Venezia qualche minuto concesso da D'Aversa (è entrato al minuto 77) trasformato in gol, il primo centro di Anjorin in Serie A. Quale il suo futuro al Fantacalcio?
Primo gol per Anjorin, il calendario dell'Empoli sino al termine del campionato
In sede d'asta Tino Anjorin, soprattutto nelle leghe da 10 o più partecipanti, rappresenta il tipico calciatore su cui puntare come scommessa: giovane, settore giovanile di una squadra europea e titolarità quasi garantita. Poi l'infortunio alla coscia che l'ha condizionato, ma chi ha tenuto Anjorin al Fantacalcio può sfruttarlo da qui alla fine del campionato.
Il calendario dell'Empoli è equilibrato, perché dopo Fiorentina e Lazio ci sono ben scontri diretti consecutivi: Parma, Monza e Verona. Se cercate bonus, schierare Anjorin potrebbe rappresentare l'asso nella manica in questo finale di campionato.