Continua in questa domenica la 19a giornata di Serie A: si parte alle 12.30 con il match tra Sampdoria e Udinese, si continua alle 15.00 con Monza-Sassuolo e alle 18.00 con Spezia-Roma. Si chiude con la sfida tra Juventus e Atalanta, in programma alle 20.45. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Roma.

Spezia-Roma: le probabili formazioni

Aquilotti orfani dell'infortunato Nzola; sabato l'attaccante è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra; avanti tandem formato allora da Gyasi e Verde. Mister Gotti valuta la condizione di Zurkowski, in campo dall'inizio a centrocampo dovrebbero però andarci Kovalenko, Bourabia e Ampadu. Sulle fasce ci saranno Holm e Reca, ai box Bastoni. In difesa occasione per Amian e Hristov ai lati di Caldara, complice la squalifica di Nikolaou.

Nei giallorossi non convocato Zaniolo, spazio a Pellegrini trequartista a supportare l'attacco formato da Dybala e Abraham. A centrocampo uno tra Bove o Tahirovic al fianco di Cristante. Corsie esterne occupate poi da Celik e Zalewski. Torna Ibanez dal 1' scontato il turno di stop, completerà la difesa con Smalling e Mancini. In porta Rui Patricio.

Spezia-Roma: dove vederla in TV

La partita Spezia-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.