All'indomani della preziosa vittoria di Verona, in casa Milan filtra un pizzico di preoccupazione per le condizioni di Rafael Leao.
Il portoghese è stato costretto al cambio dopo mezz'ora di gioco a causa di un risentimento al flessore sinistro. A fine partita Fonseca ha fatto trasparire un certo ottimismo: "Sembra che non sia niente di speciale. Probabilmente si è fermato in tempo e ha chiesto il cambio per non rischiare". Ma sarà necessario attendere ancora qualche ora per capire le reali condizioni dell'esterno rossonero.
Milan, le ultime su Leao e Pulisic
La speranza di Fonseca è di avere Leao a disposizione per la sfida del 29 dicembre con la Roma e poi in Supercoppa Italiana qualche giorno dopo.
Intanto arrivano segnali positivi da Christian Pulisic. Nelle prossime ore lo statunitense sosterrà un controllo al polpaccio destro e dovrebbe essere arruolabile per il match con la Roma. Si sottoporranno a un esame di controllo la prossima settimana Musah e Loftus-Cheek i quali però dovranno saltare la sfida con i giallorossi. Non preoccupano, invece, Morata e Torriani, ou a Verona per febbre.