Sorride a metà mister Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni del suo Milan. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da  Milanello, infatti, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo Ismael Bennacer. Il centrocampista rossonero torna dopo un lungo infortunio, ma dovrebbe essere convocato sin dal prossimo impegno contro la Roma nell'ultimo match del 2024. Sicuramente out, invece, Leao contro i giallorossi: l'attaccante portoghese ha riportato una elongazione al flessore sinistro e tornerà in campo solo nel 2025.

Milan: il punto sugli infortunati

Ancora apprensione invece per quanto riguarda le condizioni di Christian Pulisic: lo staf medico rossonero non vuole rischiare e il centrocampista dovrebbe tornare in gruppo nel corso della prossima settimana. Il centrocampista, quindi, è da considerare ancora in dubbio per il prossimo match contro la Roma, così come Luka Jovic.

Milan: l'esito degli esami di Leao

Stando alle prime indiscrezioni che arrivano da Milanello, Leao avrebbe riportato una elongazione al flessore sinistro nel match di ieri contro il Verona. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. L'attaccante portoghese, quindi, non ci sarà nella prossima sfida di campionato contro la Roma del 29 dicembre. Niente lesioni per l'attaccante rossonero, che comunque tornerà in campo solo nel 2025 e spera di esserci già a inizio gennaio nella Supercoppa Italiana.

Milan e Fantacalcio: quante partite salta Leao?

Si chiude in anticipo quindi il 2024 di Rafael Leao. L'attaccante del Milan si è infortunato nel match di ieri contro il Verona e salterà l'ultimo impegno dell'anno contro la Roma. Il suo ritorno in campo in Serie A dovrebbe andare in scena nel match contro il Cagliari l'11 gennaio, considerando che il Milan prima sarà impegnato nella Supercoppa Italiana e per questo non scenderà in campo in campionato. Poco male, quindi, per Leao che dovrebbe di fatto saltare solo una giornata in ottica Fantacalcio.