Il Venezia prepara la sfida salvezza col Lecce, posticipo in programma lunedì sera. Leggiamo di seguito il report ufficiale dei lagunari e le ultime di formazione.
Allenamento Venezia 21 novembre
"Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25.
Per l’allenamento di oggi sono tornati a disposizione quasi tutti i giocatori impegnati nelle rispettive nazionali.
Idzes, Ellertsson e Haps oggi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre, il resto del gruppo di mister Di Francesco ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una esercitazione tecnico-tattica. Prima di rientrare negli spogliatoi gli arancioneroverdi hanno disputato una partita a tema".
Venezia, chi gioca col Lecce?
Davanti a Stankovic consueta linea a tre composta da Candela, Svoboda e Idzes. Nicolussi Caviglia e Duncan formeranno la cerniera di centrocampo, ok Haps a sinistra mentre a destra Ellertsson contenderà una maglia a Zampano. Intoccabili Oristanio e Busio alle spalle dell'unica punta Pohjanpalo.