Victor Osimhen è pronto a riprendersi il Napoli. L'attaccante azzurro, fermo ai box da diverse settimane, è chiamato a trascinare la squadra in un momento delicatissimo come questo.
Dopo la sosta delle Nazionali, gli azzurri avranno un calendario particolarmente complesso e per Walter Mazzarri la questione sembra diventare subito ostica.
Napoli, Osimhen punta l'Atalanta
Per questo motivo servirà il supporto di tutti, soprattutto dei top player. E Osimhen è uno di questi. Il centravanti nigeriano, nelle ultime sessioni di allenamento, scalda i motori, anche se non è ancora arrivato il momento di lavorare con il resto del gruppo squadra.
La sensazione, però, è che il cronoprogramma per il suo rientro in campo verrà rispettato. Contro l'Atalanta Osi punta ad una convocazione che difficilmente non arriverà: non potrà avere i novanta minuti nelle gambe, ma quando, nei prossimi giorni, Victor passerà sotto il controllo diretto di Walter Mazzarri e del suo staff sarà valutato specificatamente il tipo di utilizzo che potrà avere in questa prima trasferta.