Salterà le prossime due partite di campionato per squalifica, ma Olivier Giroud pensa al futuro, ancora con la maglia del Milan. In una intervista a Le Journal de Dimanche, l'attaccante francese ha parlato proprio del tema relativo al possibile rinnovo di contratto: "Mi piacerebbe restare al Milan, credo di avere le carte in regola per farlo. Arrivare qui è stata una benedizione per me, sono in scadenza e non ho ancora discusso con il club, credo di poter ancora aiutare questo club. Ero un tifoso rossonero già negli anni 2000...".
Milan, le parole di Giroud sul futuro
"Il mio obiettivo è fare una grande stagione in rossonero e vincere la seconda stella, non sarà facile, ma noi ci crediamo. Vogliamo fare bene in Champions, in quelle notti a San Siro si sente che c'è qualcosa di speciale. Non sono eterno. Finché il mio corpo me lo permette, cerco di superare i limiti. E di divertirmi il più possibile. Sono innamorato di questo gioco e non sono pronto a smettere. E poi ho ancora un po' di benzina, no?".
Giroud sull'espulsione di Lecce
"Tutti commettiamo errori durante il percorso. Ho reagito male e, anche se non ho insultato l'arbitro, ci sono momenti in cui bisogna contenersi. Questo dimostra che sono umano".