Pesante sconfitta interna per il Verona, che perde in maniera netta contro il Monza. Ai microfoni di DAZN mister Paolo Zanetti analizza il match, mostrando evidente rammarico. 

Sconfitta interna 

"E' stata una serata negativa. Abbiamo subito preso gol, ma abbiamo fatto di tutto per rimettere in piedi la partita; il loro portiere è stato il migliore in campo, e questo la dice lunga. Sono stati più scaltri di noi, abbiamo compromesso la partita ma anche per merito dei nostri avversari. Dispiace per come abbiamo preso i due gol". 

Sull'atteggiamento 

"Non c'è nulla di compromesso, la stagione è ancora molto lunga. Abbiamo una posizione di classifica meritata e sudata; sono molto contento dei cambi, dei ragazzi che sono entrati. Serdar, Kastanos, un buon ingresso; ma ripeto, i due gol presi, in quel, tagliano le gambe. Arrivano su situazioni evitabili e dispiace". 

Proseguire il lavoro 

"Serve continuità, stiamo facendo tanti alti e bassi. Riguarderò la partita, poi da grandi uomini e da persone di calcio, analizzeremo tutto. Ci guardiamo in faccia e ricominciamo a lavorare".