Dopo gli anticipi del venerdì, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare del sabato. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Empoli.

Venezia-Genoa: le probabili formazioni

Nella formazione dei lagunari mancheranno Nicolussi Caviglia per squalifica e Duncan per un problema muscolare, in mezzo al campo ci sarà Busio con Andersen. Occasione sulla trequarti per Yeboah con Oristanio per sostenere la punta Pohjanpalo. Fasce occupate da Candela e Zampano, mentre nel terzetto di difesa potrebbe essere rilanciato Sverko a svantaggio di Schingtienne. In porta Joronen. Indisponibili inoltre Altare e Bjarkason.

Nel Grifone è serrato il ballottaggio in attacco tra Ekuban e Vitinha per far coppia con Pinamonti. A centrocampo potrebbe ritrovare posto Malinovskyi dall'inizio a discapito di Thorsby. Corsie esterne occupate da Sabelli e Martin, in panchina il ristabilito Zanoli. Per la difesa c'è anche il recuperato Bani in corsa per una maglia, ma dal 1' rimane favorito Vogliacco. Tra i pali Gollini. 

 

Venezia-Genoa: i consigli per il Fantacalcio

Venezia-Genoa sarà una delle gare della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN VENEZIA - GENOA

Venezia-Genoa: dove vederla in tv

Venezia-Genoa sarà visibile sabato 21 settembre alle 15 in diretta in tv su DAZN. Servirà scaricare l'app su un televisore compatibile o in alternativa utilizzare: console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure il TIMVISION Box.