Dopo gli anticipi del venerdì, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare del sabato. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Parma.

Lecce-Parma: le probabili formazioni

Nella formazione salentina è arruolabile Dorgu, scontata la squalifica, e inoltre torna a disposizione Banda smaltita il problema fisico lamentato in Nazionale; mister Gotti si affiderà però a Rebic sulla fascia sinistra offensiva mentre nel ruolo di trequartista potrebbe rivedersi Rafia, anche se la concorrenza rimane agguerrita. Prima punta Krstovic. Diga mediana formata da Ramadani e Pierret. Difesa diretta da Baschirotto dinanzi i pali di Falcone.

Nei ducali è squalificato Keita, a centrocampo ci saranno Sohm e Bernabè poi più avanzato Hernani. Ali offensive Man e Cancellieri, può recuperare in extremis Mihaila dalla contusione al ginocchio subìta lunedì. Punta di riferimento sarà Bonny. In difesa conferma per Delprato, poi cerca posto Osorio. Tra i pali riecco Suzuki. 

Lecce-Parma: i consigli per il Fantacalcio

Lecce-Parma sarà una delle gare della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN LECCE-PARMA

Lecce-Parma: dove vederla in tv

Lecce-Parma, in programma sabato 21 settembre alle 20.45, sarà visibile in tv sia su DAZN, scaricando l'app su una moderna smart tv, che su Sky, ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.