Dopo gli anticipi del venerdì, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare del sabato. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Napoli.

Juventus-Napoli: le probabili formazioni

Nei bianconeri è in dubbio la presenza dal 1' di Gatti, uscito acciaccato martedì dal match di Champions League; al centro della difesa pronto Kalulu, mentre sulla destra spazio a Savona. In mediana può rivedersi dall'inizio McKennie, avanti Vlahovic con a sostegno Gonzalez, Koopmeiners (insidiato però da Fagioli) e Yildiz. Pronti a subentrare Weah e Mbangula. Indisponibili Conceicao e Milik. 

Negli azzurri mister Conte si affiderà a Lukaku in avanti con Kvaratskhelia e Politano, quest'ultimo rimane favorito nel ballottaggio con Neres per partire dal 1' minuto. Novità McTominay nell'11 di partenza, andrebbe, nel caso, a infoltire la mediana con Anguissa e Lobotka. Dalla panchina Mazzocchi e Spinazzola, difesa a quattro con Di Lorenzo e Olivera terzini poi al centro Buongiorno e Rrahmani. In porta Meret.

Juventus-Napoli: i consigli per il Fantacalcio

Juventus-Napoli sarà una delle gare della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN JUVENTUS-NAPOLI

Juevntus-Napoli: dove vederla in tv

Juventus-Napoli sarà visibile sabato 21 settembre alle 18 in diretta in tv su DAZN. Servirà scaricare l'app su un televisore compatibile o in alternativa utilizzare: console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure il TIMVISION Box.