Al termine della gara tra Napoli e Monza Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico dei brianzoli non ha cercato scuse per la dura sconfitta subita dai suoi; l'allenatore ha avuto anche modo di parlare dell'infortunio di Ranocchia, che parrebbe essere molto grave. Di seguito le parole di Stroppa dopo Napoli-Monza.

Le parole di Stroppa

Le parole di Stroppa: "Inutile negare che abbiamo trovato una squadra straordinaria davanti. Il primo gol è stato una prodezza, ma nel secondo abbiamo sbagliato nella pressione e nel terzo abbiamo perso palla. Ma al di là dei gol presi, la supremazia è stata totale da parte del Napoli. Noi abbiamo sbagliato tanto. Potevamo fare meglio la partita: così è troppo poco per poter portare a casa dei punti. "Le opportunità le abbiamo avute, arrivando parecchie volte al limite dell'area, però in maniera timida e blanda. Si poteva incidere in maniera diversa. Ma ripeto: abbiamo fatto troppo poco per venire a Napoli per prendere dei punti".

Stroppa: "L'infortunio di Ranocchia è molto grave" (Getty Images)

Sull'atteggiamento

Sull'atteggiamento: "Dobbiamo avere coraggio, ma il coraggio è dettato dalla volontà di giocare la palla in una certa maniera e vincere i duelli, dando qualche legnata, sportivamente parlando, ovviamente. Siamo stati troppo leggeri, abbiamo mostrato limiti. Si può fare di più".

Su Ranocchia

Su Ranocchia: "Ranocchia è negli spogliatoi: per quello che mi ha detto è un infortunio molto grave. Domani torniamo a casa, non lo lasciamo in ospedale: faremo accertamenti e vediamo".