Matias Vecino vuole riprendersi un ruolo centrale nella nuova Inter di Simone Inzaghi: alla tv ufficiale del club nerazzurro il centrocampista uruguaiano, reduce dalla Copa America disputata con la sua Nazionale, parla della stagione alle porta.
Inter, Vecino è pronto: le parole del centrocampista
"Sono contento di essere qui e di aver rivisto i miei compagni. Ho grande entusiasmo e molta carica per questa nuova stagione. Con Inzaghi avevo già avuto modo di parlare quando ero in Uruguay. L'ho sentito al telefono: ho percepito grande entusiasmo e grande voglia di essere qui. Penso sia già un buon punto di partenza, adesso avremo modo di conoscerci meglio. L'anno scorso sono stato sfortunato, perché sono rimasto fuori a lungo, ma adesso sono molto carico per fare una bella stagione e cercare di ripetere quello che abbiamo fatto l'anno scorso".
Vecino, infortunio alle spalle e obiettivo continuità
"La mia Copa America? Quando uno rientra da un infortunio così lungo vuole subito trovare continuità. Giocare in Nazionale mi è servito proprio per questo, adesso voglio continuare con questo ritmo e arrivare bene all'inizio del campionato. Voglio trovare continuità, che non ho avuto nella scorsa stagione. Sono carico, ho grande entusiasmo per questa stagione, che sono sicuro andrà bene".