L'Inter ha ufficialmente presentato il nuovo main sponsor sulla maglia. Il nuovo global main Jersey Partner sarà Socios.com, una piattaforma direct-to-consumer (D2C) che sfrutta la blockchain per fornire ai club sportivi gli strumenti per coinvolgere le loro fanbase globali.
Un partner conosciuto a livello mondiale, già inserito nel mondo del calcio grazie alle collaborazioni con altri top club d'Europa e che dovrebbe garantire all'Inter poco più di 20 milioni l'anno. Dopo 26 anni sarà quindi addio con lo storico sponsor, Pirelli.
Sulla maglia gara, come visibile dalle foto pubblicate dall'Inter, il club promuoverà il Fan Token $INTER. Un estratto del comunicato ufficiale dei nerazzurri.
L'Inter annuncia una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato.
Socios.com, il nuovo Global Main Jersey Partner dei nerazzurri, diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell'Inter, una partnership che riflette la volontà del club di creare un'esperienza sempre migliore per i propri tifosi.
I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $INTER Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione.
I fan saranno anche in grado di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all'Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro.