Manca poco per l'inizio della 19a giornata di Serie A: si parte alle 15.00 con il match tra Verona e Lecce, si continua alle 18.00 con Napoli-Salernitana e si chiude con il saturday night tra Fiorentina e Torino, in programma alle 20.45. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Napoli.
Salernitana-Napoli: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Napoli, partiamo dai padroni di casa. Con ancora Nicola in panchina, ci aspettiamo il 3-5-2 con Ochoa che dovrebbe guidare le operazioni del terzetto difensivo composto da Lovato, Gyomber e Daniliuc. Sulle fasce Candreva e Bradaric con Coulibaly, Nicolussi Caviglia (più di Bohinen) e Vilhena nel mezzo. In attacco pronto Dia al fianco di Piatek.
Nel Napoli sarà out Kvaratskhelia con Elmas pronto al suo posto per affiancare Osimhen e Lozano nel tridente offensivo. A centrocampo sarà titolare Zielinski con Anguissa ai lati di Stanislav Lobotka, regolarmente convocato e titolare. In difesa Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce con Kim e Rrahmani dinanzi ad Alex Meret.
Salernitana-Napoli: dove vederla in TV
La partita Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.