Manca poco per l'inizio della 19a giornata di Serie A: si parte alle 15.00 con il match tra Verona e Lecce, si continua alle 18.00 con Napoli-Salernitana e si chiude con il saturday night tra Fiorentina e Torino, in programma alle 20.45. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Torino.

Fiorentina-Torino: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Torino, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei viola dovrebbe giocare Jovic dal primo minuto come punta, con Ikonè, Bonaventura e Kouamè sulla trequarti. A centrocampo Amrabat e Duncan a sostegno con Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi in difesa dinanzi ovviamente a Terracciano.

Nel Torino confermata la difesa a tre formata da Djidji, Buongiorno e Rodriguez con Milinkovic-Savic fra i pali. A centrocampo pronti Singo e Vojvoda sulle fasce con Ricci e Linetty nel mezzo. In attacco pronto ancora Sanabria, sostenuto ovviamente da Vlasic e Miranchuk, ma scalpitano Seck e Radonjic.

Fiorentina-Torino: dove vederla in TV

La partita Fiorentina-Torino sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.