Tutto pronto per Verona-Milan, gara che apre la 17ª giornata del campionato di Serie A. Gli scaligeri hanno un disperato bisogno di punti per la salvezza, ma i rossoneri non possono perdere terreno dopo il mezzo passo falso nella gara casalinga contro il Genoa nell'ultimo turno; di seguito le formazioni ufficiali di Verona-Milan.

Le formazioni ufficiali di Verona-Milan

VERONA (3-5-1-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Kastanos, Lazovic; Suslov; Sarr. All.: Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All.: Fonseca.

Verona-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Verona-Milan: dove vederla in tv

La gara fra Hellas Verona e Milan, valida per la giornata numero 17 di Serie A Enilive, si giocherà allo stadio Marcantonio Bengodi, con fischio d’inizio ore 20:45.

La partita tra Hellas Verona e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.